• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagine per avatar

SantoVip

Giardinauta
Ciao a tutti, vorrei mettere come avatar un'immagine ma questa è troppo grande e non viene accettata dal forum. Come avete fatto voi a rimpicciolire le vostre? Che programma avete usato?
Grazie a tutti.
Santo
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Santo, puoi usare Photobucket, imagesuck.. :) scegli l'opzione avatar e il gioco è fatto :)
Oppure microsoft office picture manager :)
 

SantoVip

Giardinauta
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi! Soprattutto Commelina che mi ha fatto il lavoro. :love_4:

E questa sera... reputazione per tutti! Offro io! :ciglione::ciglione::ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
Volevo offrirmi uff...ma sono arrivata in ritardo :mad:

Complimentissimi però...accipicchia che bel verde i tuoi occhi :rolleyes: :embarrass

Mi sento di ringraziare pure io Commi per l'aiuto che ti ha dato eheheheh...ne valeva la pena :D
(che sfacciata però, scusami) :embarrass
 

scarlet

Giardinauta Senior
EEEEH..... ma com'è cambiato il tuo avatar!!!!!!!
mi aspettavo di vedere il solito cagnolone giuggiolone.....
e invece c'è un occhio che mi fissa:lol:
e... un gran bell'occhio!!!!!!!!!:ros:
 

SantoVip

Giardinauta
Meeeeeeeeeeee! Ma siete troppo gentili! Esagerate! :ros::inc::ros:
Cmq la mia cagnola è davvero bellina, da dieci anni stiamo insieme... Ormai è una cornutazza e capisce tutto! La adoro!
Ancora grazie per i complimenti! :flower: :love_4: :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
E' nella mia firma! C'è solo la testa! :)

Scusami, oh ma io non so cosa c'è nell'aria in questi giorni, non noto nulla :martello:
(ma c'era pure ieri?) :fifone2:
E' bellissimissima sai? :love:

E ora sto vedendo pure la tua firma...mi piace tanto Schopenhauer, da me chiamato affettuosamente "Schopi" :flower:
(da lèggere rigorosamente con la "sc" di scivolo ecco)
E kissà che ne direbbe lui :rolleyes:

Ciao SVip...e grazie! :eek:k07: :Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto