• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ilex crenata golden gem

felo1992.ff

Giardinauta
Buonasera ragazzi, faccio una premessa non badate ai fiori finti nella foto 1 perche era solo una prova di mia madre ahahah detto questo , in sostituzione ai fiori finti pensavo visto la posizione completamente ombreggiata ad un ilex ( che ho gia acquistato vista una mega offerta su ebay ) quindi vi chiedo gentilmente :
- quanti centimetri lasciare tra una pianta e l altra ( l aiuola é lunga 4 metri )
- visto la posizione ombreggiata l ilex golden gem con il tempo perderà il colore d'orato?
- che terreno é meglio utilizzare?
- e infine visto che mi sono arrivate stamattina queste 10 piantine , quando potrò metterle a dimora? Qui da me la notte é ancora a 0 gradi . Vi ringrazio in anticipo per la pazienza .
b49263ccbc52cb82061df516420e64d2.jpg
929a5c4fc77a6de51c8d728964c8a7d6.jpg


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Alto