• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sogno di tutti, o quasi..

Papyrus

Master Florello
Domenica per sfuggire alla morsa del caldo, mi sono recato a Capracotta in provincia di Isernia per respirare un po' d'aria fresca.. Guardate cosa ho visitato:

HPIM0935.jpg


Dall'insegna sembra qualcosa davvero da non perdere.. ma all'interno nel giardino c'erano solo i cartellini, senza piante :( nonostante che l'impianto è davvero ben progettato (mi sono rifiutato di fotografare, mi faceva pensare alle tantissime cose belle che ha il nostro paese, ma che non vengono curate.

Quel poco di tristezza è sparita quando da lontano ho visto una casetta..

HPIM091.jpg


avvicinandomi sempre di più..

HPIM0939.jpg


La porta era aperta.. sono entrato è..

HPIM0937.jpg


Il sogno di tutti o quasi tutti. una serra, dove poter seminare, sperimentare.. :love: vi immaginate le orchidee qui dentro? C'era una bella aria umida..

HPIM0938.jpg


Si trattava di vasi con erbe locali, molti vasetti contenevano germogli appena nati di pungitopo.

Dopo aver guardato, in silenzio ho chiuso la porta senza disturbare il lavoro di qualcuno che qualcosa faceva in quella struttura.
 

rootfellas

Florello
pensavo parlassi di una domenica con la herzigova.. o con raul bova.. hehehehehe


Magari avere una serra capannetta come quella... magari
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Posso avere la serra, la torretta, le colline e gli appezzamenti di terreno che sono lì intorno?

Posso?
Posso?
:froggie_r
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ehh si!...piacerebbe molto anche a me poter disporre di una serra,praticamente mi ci trsferirei!!!Ma forse è meglio così perchè tra innesti sperimentali, e altro chissà cosa ne uscirebbe!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
quella casetta e' uno spettacolo ...
ci porterei anche le mi orchi che stanno gia' soffrendo :(
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che sogno una serretta come quella...hai proprio ragione! una casettina di quelle in legno però me la potrei fare! sapebbe fantastica!
 

Papyrus

Master Florello
Sono contento che vi sia piaciuta :) all'interno c'era una bella umidità oltre ad una bella luce diffusa :)
 
N

ninfa77

Guest
Che bello lì si che saprei cosa mettere...grazie per le belle foto papyrus
 
Alto