• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il silenzio e la parola

Olmo60

Guru Master Florello
poco rilevo sui giornali nazionali e forse anche di quelli mondiali del bombardamento su Sana'a' da parte della coalizione araba.
Yemen, il patrimonio storico distrutto

è il primo link che ho trovato, che non mi interessa tanto il resoconto dell' Evento, quanto il fatto che mi è tornato alla mente un video passato di notte alla tv, circa 20 anni fa. Questo:

[video]https://youtu.be/ocKUTpQZVco[/video]

certo, di fronte agli eventi epocali che si sono messi in moto e che ribalteranno il mondo, un bombardamento in più o in meno che importanza può avere? Tuttavia.

mi chiedevo che importanza ha per noi perdere d'un botto un pezzo di storia che nessuno vedrà mai più, la distruzione delle opere immense del museo di Baghdad o la città di Palmira....cosa proviamo se proviamo qualcosa a riguardo.
 
Ultima modifica:
Alto