• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il ritorno............

Allopacs

Master Florello
:froggie_r Ciao a tutti sono ritornata dall'Italia dove sono andata a trovare mio papà che é all'ospedale.Stà meglio ora, ma mangia quasi niente,i medici dicono che non coopera...:confuso: .Comunque ho approfittato della mio soggiorno "lampo" nella mia città per incontrare Palifer(utente di Giardinaggio).Ci siamo incontrate e abbiamo passato un'oretta insieme:cool2: Avevo portato le foto del mio giardino(già messe sul forum)lei non puo vedere le foto sul forum cosi é andata bene,le ha potute vedere:D .Vi auguro a tutti una buona domenica:love_4:

V

veleno65

Guest
buona domenica anche a te allopacs.
(a volte è difficile cooperare col personale medico....)

Allopacs

Master Florello
Il ritorno.......

Ciao Veleno 65..questo é poco ma sicuro....:martello2 In questo ospedale non é prorpio il top!Mancano di personale(danno tagli d'appertutto..la sanità)ma il giorno dell'ispezione c'erano ben 12 infermieri!:eek: ma quando sono partiti gli ispettori c'era di nuovo la penuria!:martello2 Da dove le hanno usciti?Dall'armadio?Sono poi ripartiti come sono venuti....:squint:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Bentornata....sono contenta che tuo padre stia meglio...
La sanità italiana, è inutile negarlo, lascia un pò a desiderare...

Tuo papà non collabora? Posso capirlo... quando si ha una certa età e oltretutto non si stà tanto bene è difficile trovare lo spirito giusto per reagire alla malattia... spesso è più facile lasciarsi andare. Ma è solo una fase.. appena uno si sente un pò meglio le energie tornano, il morale migliora e, anche con l'incoraggiamento dei famigliari, ci si rimette in piedi più forti di prima...
Un abbraccio a te e al tuo papà.

lobelia

Florello Senior
Ciao, Carissima, stavo mandandoti un MP per sapere come stavi e come andava per tuo padre quando ho letto sul tuo profilo: Ultima attività, 10,41 e ho capito che eri rientrata.
Mi dispiace che tuo papà sia un po' depresso, lo capisco però, negli ospedali ci si sente degli stracci abbandonati, soprattutto quando si ha una certa età e il morale cade giù.
Ancora in bocca al lupo per tutto e un abbraccio forte forte da me e le micine.

Allopacs

Master Florello
Il ritorno.......

Grazie Nuvolaxxx per il tuo incoraggiamento,spero che questo brutto periodo finisca presto!:love_4: Si Lobelia sopratutto i reparti geriartria(tra l'altro lui avrebbe dovuto essere in medicina,ma poi l'hanno messo li)sono proprio dei posti che io definerei "lazzaretti"!Un caro abbraccio a te e alle tue micine:love_4: Passa una buona domenica

Linton

Maestro Giardinauta
Bentornata Allo!!!:)

mi disp per tuo padre, lo capisco....quando sono stato all'ospedale ho capito davvero cosa devono provare le persone anziane lì dentro....io ci sono stato solo 2 notti e già ero stanco.... posso immaginare!

un forte abbraccio ad entrambi :love_4:

Allopacs

Master Florello
Il ritorno.......

:love_4: Grazie per il tuo incoragiamento Quando uno stà bene non si rende conto della fortuna che ha,ma quando entri in ospedale anche solo per rendere visita a qualcuno capisci che cosa vuol dire!:Saluto: Allo

aseret

Florello Senior
Sicuramente vederti è stata la migliore medicina, vedrai che ce la farà a superare questo momento.:love: :flower: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Il ritorno.............

Aseret:love_4: !Credo anch'io che sia stato contento di vedermi,io pensavo di fargli una sorpresa ma mio fratello ha voluto dirglielo che arrivavo...per non fargli prendere un attacco!:Saluto: Buona giornata

Alto