• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il risveglio dell'adenium

alex52

Aspirante Giardinauta
mi dispiace non so perchè non si vedono,io se clicco le vedo,non sono un esperta informatica ma ne ho già mandate altre volte con questo sistema.aspetto suggerimenti,ciao e grazie

alex52

Aspirante Giardinauta
grazie per la conferma,si hai ragione ho temuto molto anche io perchè fino a quindici giorni fa sembrava veramente andata! ti confesso che ho scoperto le gemme andando a controllare tutti i giorni con....la lente di ingrandimento!però quando fiorirà, se farà come l'anno scorso, è uno spettacolo

O

Orpheos

Guest
mi pare ke abbia già un abbozzo d fiori in cima... complimenti! il mio s sta svegliando ora... appena fa + caldo finisce fuori in pieno sole...

x cali: nn è una pianta difficile... basta tenerla al caldo e all'asciutto in inverno... in estate se è in un terriccio ben drenato beve tantissimo... io al minimo accenno d sgonfiamento del caudex innaffio...
:Saluto:

Alto