• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il prato verde..........sigh!

A

award

Guest
il mio prato verde è nuovamente infestato da chamaesyce maculata,l'anno passato ho tentato di eliminare questa erbaccia con vari disseccanti selettivi,ma è stato inutile...........sono dovuto ricorrere ad un disseccante totale con varie passate x riuscire a disseccare la chamaesyce maculata oltre alla splendida erba deceduta all'istante! ora dopo avere riseminato il manto erboso è purtroppo ricomparsa in forma massiccia!!!!!!!!cosa si puo' fare? esiste un prodotto veramente efficace e selettivo?:

yeye27

Master Florello
Erbaccia cattiva!!!....

Benvenuto Award!!:Saluto: :flower: .....
per la tua erba infestante dal nome impossibile,non posso aiutarti,ho solo balconi e cemento e zero in competenza!!!:cry: :eek: ....ma stai tranquillo che tante persone gentilissime ed esperte,ti consiglieranno per il meglio....
ciao,ciao,a presto:Saluto:
yeyè

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Award:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

A

award

Guest
sono nella provincia di torino esattamente a piobesi,ma questa pianta infestante è tremenda!!!!!!!!!..........molto simpatica la tua risposta"colorata"!!

A

award

Guest
grazie x la carinissimo euforismo,non miha risolto il problema,ma aiutato a vivere!!!!!!!!!!!uno strizzo!

A

award

Guest
sorry!...............non ho riletto prima di inviare ..........errori ortograf.....mi infastidiscono ......ma li faccio!!!!!!!!!!!

A

ale968

Guest
cioè l'euphorbia supina. Forse l'unica cosa che può eliminarla è il ristagno idrico. se hai usato dei diserbanti totali mi sembra strano tu non l'abbia eliminata. Potrebbe trovarsi nel seme che hai comprato oppure ha fatto in tempo a disseminarsi l'altranno

Alto