• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il più bel film di Natale... a parer mio

Commelina

Master Florello
aaaaaaaah allora non Natale nella 34 strada .... non Una Storia di Natale .... e non La Storia di Babbo Natale

ma si... a Natale siamo tutti più buoni............ forse.....

B

bianca62

Guest
Accipicchia Liligen, questo mi manca!!! :lol::hands13:
Devo procurarmelo e se non c'è la versione in italiano devo solo dare una bella ripassata al francese. :Saluto:

SantoVip

Giardinauta
Parenti Serpenti è mitico!!! Troppo antico, girato troppo male, eccessivamente popolare. Ma stupendo!!! :lol: Lo vedo sempre con piacere.

Ma il mio film di Natale preferito è Mamma, ho perso l'aereo. Ce l'ho in dvd e lo guardo anche ad agosto!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io adoro tutti i film tratti da "un canto di Natale" di Charles Dickens, anche il cartone animato con topolino e zio paperone.
L'avrò visto un miliardo di volte, ma continua a piacermi...

B

bianca62

Guest
io consiglio Polar Express,per i più piccini

concordo... credo di averne anche una copia. :Saluto:

Parenti Serpenti è mitico!!! Troppo antico, girato troppo male, eccessivamente popolare. Ma stupendo!!! :lol: Lo vedo sempre con piacere.

Ma il mio film di Natale preferito è Mamma, ho perso l'aereo. Ce l'ho in dvd e lo guardo anche ad agosto!

io li vedo con piacere entrambi... "Mamma, ho perso l'aereo" è stato il tormentone della mia vita per almeno 3 mesi (oltre a Peter Pan), era uno dei preferiti di mio figlio, ora che è più grandicello facciamo la gara di memoria nel ripetere le battute...:lol:

Alto