• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Nostro Caledario ..... sulle rose mi sembra grandioso ...

E

Esmy

Guest
L'idea è grandiosa, la partecipazione e l'entusiasmo di tutto il forum ottimi .. cominciare con LE ROSE poi mi sembra azzeccato, infatti c'è moldo da dire .. e soprattutto da FAR VEDERE!!!
Materiale ne abbiamo parecchio ... poi sono certa che molti di noi ne avranno di nuovo nei prossimi mesi.
Cimentandosi con un "Monotema" .. potremmo inserire dettagliati "CONSIGLI del MESE" ed tutte le info mirate: impianto, potatura .. trattamenti ...
Io sono disponibile .. sia per raccogliere il materiale che per la realizzazione (Lisa ci sentiamo presto) ... però diamoci una mossa amici ... bisogna organizzare tutto per benino ....

Bacioni
Esmeralda

M

MauroRi

Guest
Ciao,
anch'io sono disponibile a raccogliere materiale ed a eseguire il materiale, ad Esmy come il solito darò tutto il supporto che mi richiederà.
Molto bella l'idea.
Esmy fammi sapere cosa ti serve.
Ciao Mauro

p.s.
Si potrebbe fare online, ogni persona lo scarica o lo stampa direttamente, si potrebbe inetegrare con il lunario il linguaggio dei fiori e piante medicinali.
E tutti i consigli del forum.
Si potrebbe fare anche in formato plastificato.

[ 07-01-2002: Messaggio scritto da: Mauro ]

[ 07-01-2002: Messaggio scritto da: Mauro ]

Noor.

Giardinauta Senior
:D :D E' proprio necessario che vi dica come la penso?!?! :D :D
Però una capatina al Maurizio Costanzo... non vorrei certo perdermi il gustoso interludio danzante di Alex e compari!!!! :D ;) Per la colonna sonora ci penso io!

Scherzi a parte, sono completamente d'accordo ed a completa disposizione; va benissimo l'on-line, ma devo ammettere che vederlo stampato farebbe un certo effetto... :rolleyes:

Z

zia Lilli

Guest
Ognuno di noi se lo stampa. Anche sul formato A4 non è male....
Ma ci pensate è il nostro calendario........ non un calendario qualsiasi.
Non perdiamo tempo in chiacchiere e vaiiiiiiii

Ps) Alex se non ce la fai questa volta ad andare al Maurizio Costanzo, troveremo il modo o la maniera per farti andare. Abbiamo tutti il cuore tenero e non vogliamo deludere i tuoi sogni, poi anche Noor aspira a qualcosa, anche se velatamente, proponendosi come supporto musicale.
:D :D :D

ezio

Giardinauta Senior
E' una buona idea.
Io potrei mandare foto di rose selvatiche anche di montagna, se trovo le foto......

C

Constance Spry

Guest
beh, allora mi raccomando, cerca di trovarle!
Io invece vorrei sapere che tipo di impegno avremo noialtri "bassa manovalanza" e a quale indirizzo spedire il materiale.

alex

Giardinauta Senior
Bè...Noor, che posso dire, grazie infinite, allora conto davvero sulla realizzazione della tua colonna sonora, sai....mi piacerebbe qualcosa di energico, una che mi piace moltissimo è Flash-dance.
Non ho ancora avuto la personale conferma di Esmy per il duo, ma sai come si dice: chi tace.....acconsente!
Ringrazio sia te che Lilli, per il vostro sostegno, accidenti quella disgraziata di Connie dov'è?
Mi aveva promesso il suo appoggio per la mia partecipazione al Costanzo!
Baci.

P.S
State tranquilli, non fate una brutta figura nei confronti di mezza Italia, sono una persona molto presentabile, garantito!

C

Constance Spry

Guest
Alex, vedrai che appena questo calendario sarà finito vorremo tutti quanti che tu vada in rappresentanza del nostro forum al Maurizio Costanzo! Così ci porti qualche centinaio di autografi di vip, occhei?
(Io voglio quello di Neri Marcorè!)
POI, mi permetto ancora di insistere sul formato CD. Certo, in qualche modo riuscirò a stamparlo, ma non sarà mai bello come uno stampato dal fotografo. Senza contare che si potrebbe appendere e conservare meglio.
Lasciandolo virtuale rimarrebbe più sterile, secondo me. Però potrebbe essere sempre una prova e poi il prossimo anno potremmo fare qualcosa di più succulento...
Dobbiamo però dividerci i compiti. Lo dico ancora: serve un supervisor.

Noor.

Giardinauta Senior
Aspirare, zietta.... :D :D ancora un po' e divento sordo se le mie amiche non la piantano di dirmi di andare a "Saranno Famosi"!!!! :D :D Non sarebbe un'idea maligna, per un cantante...!
Mah! Ho troppe altre cosa per la testa. Comunque il mio sostegno per il caro Alex è garantito! Dì pure: ti va bene una cosina molto ritmata, diciamo alla Mary J Blige? oppure preferiresti una cosa più melodica, diciamo alla Alycia Keys?!?!? "What a Feelig" è un po' datata, ma se vuoi ti canto quella....fammi sapere! ;)

Ehm,...
e per rientrare nel seminato, vediamo di tirar fuori proposte concrete!! Lucia diceva di organizzarlo mese per mese secondo le diverse Classi. E' una buona idea (alcune andrebbero raggruppate, però! altrimenti soo troppe), altrimenti pensavo si potesse organizzare per colori e stagioni : es. bianco, rosa, giallo, rosso per Inverno, Primavera, Estate, Autunno, inserendo foto di differenti varietà delle diverse Classi. Oppure....

Z

zia Lilli

Guest
Adesso sono pessimista: non è che sottoponendo varie idee, varie proposte il tutto resti solo ed unicamente un gran bel progetto.
Oguno dice la sua, va bene, ma tante anzi tantissime idee poi......... il nulla?!?!?!
Ne sarei molto, ma molto dispiaciuta.
Dispiaciuta
1° perchè un'idea così bella non è andata in porto
2° perchè mettiamo troppa carne al fuoco
3° perchè l'euforia di tutti nel dare suggerimenti scombina un po' l'idea della promotrice.
Non che Lucia abbia bisogno di me, io sono proprio l'ultima, ma tante idee alla fine mandano tutto a catafascio e allora il calendario non sarà ne su cd, ne su carta stampata in tipografia, ne su carta
nostra. Resterà fermo li e basta....
Di tutto cuore mi auguro per tutto il forum che questo non acccada :( :( :(

lisa

Giardinauta
Allora io proporrei sempre la solita via di mezzo:
Che ognuno scriva la sua su post unico atto allo scopo, dicendo cosa preferirebbe tra:

Calendario nudo e crudo 12 mesi 12 foto 12 dide datario

Calendario on line con più informazioni con prima pagina stampabile a casa.

Calendario on line con cd possibilmente da proporre a vivai trattanti rose.

Altre proposte di chi ancora non ha espresso opinioni

Che ci sia un organizzatore che viste le proposte veda di tirare fuori una o più idee realizzabili da mettere ai voti del forum.
Su questa base cominciare a lavorare seriamente.

E

Esmy

Guest
Ehi Lisa .. siamo sulla stessa frequenza .. ho appena inserito un post per la proporre la votazione.

L

LuciaR

Guest
Cara zia Lilli, molte sono le proposte, ma è giusto che sia così. Abbiamo già fatto un pò di strada. Esmy ed io abbiamo addirittura già realizzato un mese con un formato grafico molto semplice.
Scusa, non fraintedermi, ma invece di polemizzare, faresti meglio a dire cosa piace a te...

[ 08-01-2002: Messaggio scritto da: Lucia ]

Z

zia Lilli

Guest
Non intendevo polemizzare, se ho dato questa impressione chiedo ampiamente scusa. Ho solo scritto quello che pensavo sulla base di esperienze personali, nulla di più.
Sono talmente tanti i suggerimenti, le opimioni che aggiungerne altri io mi confonderei e non saprei proprio da dove iniziare.
Sono felice se voi avete già messo su giù una bozza, aspetto di vedere quanto prima il vostro lavoro.
La mia opinione per quanto riguarda cd, etc. l'ho già espressa, sul materiale ho già detto che ne abbiamo per dieci calendari.
La bozza che tu hai mandato a me piace così che altro devo dire.
Fare polemiche sul lavoro degli altri, no assolutamente, non rientra nel mio io, in modo particolare se questo è lavoro di volontariato come quello che state facendo voi, perchè nel volontariato ci sono dentro e, scusate l'immodestia, pertanto sono molto ben informata.
Ragazze buon lavoro di tutto cuore.

Ps) eventuali suggerimenti, penso di non doverne dare mai perchè da voi ho tutto da imparare.

alex

Giardinauta Senior
Ciao caro Noor, visto che hai tirato in ballo Saranno famosi, perchè non cantarne la sigla è bellissima e poi da spumeggiante come sono, mi occorre proprio qualcosa del genere, tutta allegria e spensieratezza!
Baci

lisa

Giardinauta
Esmy,meno male che ci sei tu a fare ordine in questo profumatissimo caos.
Per tutti .....MENTE LIBERA E GIU PROPOSTE !!!!!!

Alto