• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo.....melone

coccinella40

Master Florello
Che emozioneeeeeeeeeeee:froggie_r :froggie_r Ecco il primo melone del mio orticello :ciglione: Vi posso dire che era molto buono:eek:k07:

melone2006.jpg

polpettina

Aspirante Giardinauta
Ciao, che bella soddisfazione che deve essere mangiare un meloncino così bello, buono e tuo sopratutto:eek:k07: complimenti!
Ma non è un pochino tardivo?

Mila_

Aspirante Giardinauta
Ahhhhhh allora ne approfitto e vi faccio vedere il mio meloncino!!!

Non avevo nessuna intenzione di piantare meloni ma un paio di mesi fa mangiando un melone mi è venuto di mettere qualche seme dentro un vaso vuoto ... bhe le piante sono molto decorative, hanno fatto moltissimi fiori ma mai mi sarei aspettata di vedere un melone sul pavimento della veranda!!! :lol: :lol: :lol:

DSCF9695.jpg

gigino67

Florello Senior
Cocci.....priva Afarlo Crescere In Un Contenitore......vedrai Che Bella Forma Prendera'.....
Heheheheheheheheheheheh

Ciao E Buon Appetito

Alto