• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Alan si trasferisce.

castelli

Giardinauta Senior
Alan e' un cucciolo di pastore tedesco di circa 1 anno e non e' mio, ma tutti lo chiamano "il tuo cane".
Alan e' benestante, commercia in petrolio e ha un distributore di benzina a Milano nel cui piazzale e' il padrone incontrastato.
Tutte le mattine, quando passo, gli porto il biscotto, gli do tanti bacini e gli faccio tante coccole; il piu' delle volte lui mi ricambia morsicandomi!
L'anno prossimo questo distributore verra' chiuso per qualche mese per lavori grossi, e Alan si trasferira' in un altro distributore vicino a Milano.
Pensate che staro' mesi senza vederlo? Nooooo! Mi son gia' fatto dare indirizzo e orari del nuovo distributore e al sabato lo andro' a trovare!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

giallopersia

Maestro Giardinauta
Meno male che c' e' una soluzione, ma ti faccio una domanda anzi due: si abituera' alla nuova sede? non e' un randagio vero? dai un bacetto ad Alan da parte mia.

castelli

Giardinauta Senior
Non e' assolutamente randagno, e' nato credo in montagna.
Si dovra' abituare i primi tempi, comunque dove andra' ci sono persone che lui conosce.

Alto