• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum non chiude mai

L

LuciaR

Guest
Oggi mi sono fermata a riflettere sul fatto che il forum, diversamente da negozi e centri commerciali, non chiude mai, nè a Natale, nè a Capodanno. E non fa nemmeno sciopero.
E' una meraviglia sapere di poter dialogare con qualcuno di voi in qualsiasi momento del giorno, in qualsiasi giorno dell'anno (salvo guasti tecnici, fortunatamente rarissimi...).
Cara Petunia, avevi proprio ragione il giorno di Natale a sentirti allegra per aver visto molti di noi collegati al forum!

[ 01-01-2002: Messaggio scritto da: Lucia ]

BEPI

Giardinauta
cara Lucia,mi trovo d'accordo
anche perche' in giardino o sul terrazzo non si puo' far nulla e andare a garden non e' stagione.Ciao e auguri anche a Te dolce padovanella.

Z

zia Lilli

Guest
Lucia, in un attimo di pausa, se sei fortunata ad averla, tra una poppata, un cambio di pannolini etc. etc un salto al forum ti aiuta a staccare la spina, non trovi?
Penso che questo sia l'unico posto dove non ci sarà mai sciopero, reclami per aumenti di stipendio e neppure per riduzione di ordini.
A proposito come stanno i nuovi baby giardinauti delle nostre neo mamme?
Un bacione particolare a questi nuovi virgulti!!!!

[ 02-01-2002: Messaggio scritto da: zia Lilli ]

L

LuciaR

Guest
Grazie, Bepi, per gli auguri, che ricambio.
Per quanto riguarda il piccolo, sta bene ed è sempre più vivace. Ciao.

Alto