• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il caldo mi ha scombinato i piani... che faccio

marco genova

Giardinauta
Avevo in programma questo weekend di dare l'aquastomp (15ml x 100mq giusto?) al fine di limitare le erbacce estive e a metà mese procedere con la concimazione estiva.. solo che è scoppiato il gran caldo di colpo e non so se conviene invertire le operazioni o farle in contemporanea o aspettare che le temperature si abbassino un poco. Concimare con il caldo ha senso? Lantigerminante da problemi con il caldo? Ora sto irrigando due volte alla settimana ... È il caso di aumentare ?

marco genova

Giardinauta
Rimanda ... troppo caldo.

cigolo
Domani mattina prima di andare al lavoro visto che è previsto un abbassamento delle temperature ho intenzione di passare l' aquastomp e antistress contemporaneamente. Continuo ad essere un po' preoccupato dall'erba ingiallita in alcuni punti. Si tratta di quella astelo più fine (poa? Loietto?) In una foto ne ho raccolto un po'... Dalle macro si dovrebbe capire anche se dal vero mi sembra più evidente....
https://www.dropbox.com/sh/zl1ksxzv3rz9opf/AABc_2PBeTTkVEtsHn8rgPz_a?dl=0

Ultima modifica:
Alto