• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri, oggi e domani

Eltuena

Guru Giardinauta
Agli sportelli di una banca, mentre aspettavamo che i terminali ricominciassero a funzionare, un anziano signore, sorridendo, ha detto agli operatori "Noi eravamo come voi, voi riuscirete ad essere come noi?" Non so se ho capito bene il vero senso della frase. Un inno alla vecchia generazione? Quello che siamo oggi e che saremo domani, lo si deve alle generazioni passate. E allora?
 
S

SecoB

Guest
ma ...

forse un pò di nostalgia ... rammarico per la fine che si avvicina ... o semplicemente una persona che, molto educatamente ... faceva notare di rimpiangere i vecchi tempi senza ... terminali e lunghe attese ?!?!?!
difficile da decifrare ... almeno per me !!!
:Saluto: Secondina
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Eltu, forse voleva dire che loro un tempo, sono stati giovani e lavoravano e sono arrivati a godersi più o meno degnamente la pensione, magari anche in discreta salute ed è sicuramente una generazione che ha avuto maggiori disagi e difficoltà, ma che comunque ce l'ha fatta, aggrappandosi alla vita con le unghie e con i denti.
Forse se si stava chiedendo se noi, riusciremo ad arrivare alla vecchiaia come ci sono arrivati loro.
 
Alto