rosa patata
Aspirante Giardinauta
ho un grande pothos ricadente, con cui non so casa fare:
i rami sono lunghi, ne ho gia regalati un sacco, e devo troare come sistemarlo: che mi dite della coltivazione in acqua?
avevo una volta uno spati in un vaso d'acqua, che era praticamente immortale!
adesso, mi hanno regalato un grande vaso di vetro che secondo me sarebbe stupendo pieno di un cespuglio bianco...
allora: da dove si comincia?
ps. non so neanche se è il posto giusto per questo messaggio... :confuso:
ciaoooo:flower:
i rami sono lunghi, ne ho gia regalati un sacco, e devo troare come sistemarlo: che mi dite della coltivazione in acqua?
avevo una volta uno spati in un vaso d'acqua, che era praticamente immortale!
adesso, mi hanno regalato un grande vaso di vetro che secondo me sarebbe stupendo pieno di un cespuglio bianco...
allora: da dove si comincia?
ps. non so neanche se è il posto giusto per questo messaggio... :confuso:
ciaoooo:flower: