• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazioni

F

falco71

Guest
buongiorno a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Avrei da sottoporre alla vostra attenzione le foto di tre piante delle quali non conosco il nome ed ho difficoltà nel ricercarlo ovunque.
Sono un grandissimo appassionato di giardinaggio, ovviamente, e amo coltivare più specie differenti di piante e così a volte "incappo" in novità che nemmeno dove le acquisto sanno darmene il nome.
Help me!!!
mio indirizzo e-mail : fabiochecchi@interfree.it
Grazie
 
F

falco71

Guest
Non riesco ad inserirle sono troppo grandi sto cercando di compattarle
 
F

falco71

Guest
grazie

gRAZIE MILLE!!
Sto creando un album in internet.
Quando ho finito vi stresserò ancora...
Ciao
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Vediamo chi indovina prima le piante che metterai......:ciglione: :ciglione: :ciglione:
(in questo forum ci divertiamo con poco)
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Falco, benvenuto qui.. dai metti le foto, che siamo ansiosi di identificarle :)
Ricordate di suonare il campanello, per prenotare la risposta
ahahahhaahhahahahahahahahahaah
 

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
per falco 71

mi spieghi come si fa a far vedere le foto che faccio in questo forum mi dovresti dire i passaggi da fare io le scarico con la mia digitale grazie
 
Alto