• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione

BUBBUSAX

Aspirante Giardinauta
Qualcuno sa dirmi il nome di sta meraviglia?

107-06-07.jpg

So che per voi magari non sarà il massimo ma è opera mia e per me è fantastica!!!!!!!!

407-06-07.jpg

307-06-07.jpg

E già che ci sono beccatevi anche botero!

Boteroappenaaperta07-06-07.jpg

spot

Maestro Giardinauta
Molto bella....! Peccato io sia ignorante come un carciofo (con rispetto parlando....) e non ti possa aiutare.
Ciao!

gianfra

Guru Giardinauta
belle , la gialla l'hai comperata insieme alla Botero ???

gialle h.t. :

Michelangelo ( meilland) prof +

golden monica ( tantau) prof +

landora ( tantau) prof +

candlelight ( tantau)

Valencia ( Kordes ) giallo ocra prof +++

emozione ( Kordes ) prof. +

revivial prof ++

questi sono i gialli più famosi attualmente a giro , peò ve ne sono molti altri di vari ibridatori che vengono venduti anonimamente.

guarda e valuta inoltre fai la conta dei petali di alcune rose ne viene indicato il numero, per cui se una rosa ne ha più di 30/40 è una stradoppia a differenza di una doppia che non ne ha più di 20/25

BUBBUSAX

Aspirante Giardinauta
belle , la gialla l'hai comperata insieme alla Botero ???

gialle h.t. :

Grazie, ho fatto come mi hai suggerito: una piccola ricerca, ma a me pare + una solidor sempre MEILLAND.
Ma a dire il vero la mia credo che non sia ne una ht ne una MEILLAND!
V oi che dite? Gli esperti siete voi!

Alto