• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee riciclaggio green! Collaboriamo insieme!

Madre Natura

Giardinauta
Ehi ragazzi!
Mi piacerebbe fare una discussione che raccoglie tutte idee di riciclaggio e genialate varie. Facendo zapping tra siti vari ho scovato vere GENIALATE da provare subito! Guardate un pò...
Che ne dite se mi aiutate a raccogliere altre idee in questa discussione? Collaboriamo insieme! :D
Immagine 026.jpg Immagine 066.jpg 68334_356867424402710_1115988478_n.jpg 306869_323772524378867_2069317290_n.jpg 156553_353437191412400_1121807603_n.jpg

Madre Natura

Giardinauta
E pensare che tra mille cose che ci passano sotto il naso...non riusciamo ad immaginare quanti svariati utilizzi possono avere in ogni campo...
Comunque le linguette delle lattine le trovo molto utili anche io! :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutte veramente eccezionale ma quella con la buccia di arancia messa al posto della piastrina anti zanzare e' magnifica e anche il suo profumo nella camera . . Che bella idea e utilta' son questo reciclaggi brava :hands13: :hands13:

Madre Natura

Giardinauta
Tutte veramente eccezionale ma quella con la buccia di arancia messa al posto della piastrina anti zanzare e' magnifica e anche il suo profumo nella camera . . Che bella idea e utilta' son questo reciclaggi brava :hands13: :hands13:

Grazie, ma spero anche che collaborando insieme postando qui idee e foto ne troviamo di altre genialate :D

Pico86

Giardinauta
Io trovo stupenda l'idea del muschio :eek:. Giusto stamattina ne ho preso qualche zolla giù per pacciamare alcune piante. Di un verde stupendo! :froggie_r