• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i semi promessi..........

Paola-Luna

Florello
a tutti coloro che mi avevano scritto e-mail mandandomi l'indirizzo per l'invio di sementi di malvarosa, calendula, nasturzio etc. volevo solo dire che non mi sono dimenticata di voi...... purtroppo l'autunno e l'inverno stanno volando (con la nuova bebè non ho un attimo di tempo libero)... ma non appena le cose di sistemano ed io mi organizzo meglio, risponderò a tutti ed invierò quanto promesso!!!!!!!

C

Constance Spry

Guest
Carissima Paola, non preoccuparti per i semini. Non c'è alcunissima fretta, e non c'è bisogno che ti distragga da cose ben più importanti e piacevoli!
Un abbraccio, Connie

lisa

Giardinauta
ma fra una pappa,cambio,ruttino gioca,non piangere,finalmente dorme,ho no! oddio è l'ora della pappa,cambio ruttino..............non puoi mandarci una foto, magari di notte fra quella delle 11e quella delle 6 di mattina? :D :D
con affetto un bacione a tutte e due e infiniti auguri di buon sonno,ma che lo dico a fà da come sei messa te ne servono di più

annalisa

Paola-Luna

Florello
nella foto 'in notturna' mi troveresti solo con gli occhi chiusi......... per fortuna dorme e dormo anch'io....... fà la poppata verso le 4 o le 5 (lei ad occhi chiusi ed io che dormo seduta, in penombra, con la lucina piccola piccola) e poi si riaddormenta..... la Pat Austin non l'ho comperata.... rimando tutto a primavera!!!!!