• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri amici.........

Allopacs

Master Florello
I nostri amici............

Anch'io ho riso di gusto! E' spassoso vedere quello che fanno!Ha me é piaciuto molto il gatto che fà tutto il giro del tappeto coricato per terra a tutta velocità aggrappandosi con gli artigli!

pan76

Aspirante Giardinauta
Troppo belli Allo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: sei una grande... ma dove li vai a trovare!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
ma quanti atteggiamenti rivedo dei miei gatti??? ahahaha sono proprio tutti uguali!!!!!! che matti!!!!!
sono un pò i filmati che ogni tanto fanno vedere a paperissima... ehehehe troppo ridere!!!!!
quando andavo a casa del mio ragazzo a aveva Sky c'era un canale (happy channel credo) dove facevano sempre vedere questi filmati... miiii che risate!!!!!!

Alto