• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I narcisi si afflosciano

Starla

Giardinauta Senior
Aiuto! I narcisi in acqua (il famoso regalo della Bakker) sono cresciuti a dismisura e non riescono più a sostenere il peso del gambo
wow.gif
! Ieri ho addirittura taglialo lo stelo dove c'era un fiore che è marcito dopo che ieri il mio ragazzo le ha inondate (
grrr.gif
mai dire al fidanzato: "bagna le piante". Le ho trovate mezze affogate! ASSASSINO!!!
grrr.gif
). Se riesco vi faccio vedere una foto però adesso le ho legate perché ho paura che si spezzino.
mumble.gif
Ma è normale?
iospalo.gif
Le devo interrare?
puzzled.gif
Taglio gli steli troppo lunghi e pasanti? aiutoooo!!!
dead.gif

Starla

Giardinauta Senior
...in che senso "sono filati"? Che sono cresciuti a dismisura? ma che posso fare? Li lego ai sostegni e basta?

Sono loro... i giganti...

Se questi sono cresciuti così tanto, allora i bulbi precoci (piantati 2 settimane fa) che ho e stanno uscendo è meglio se li avvicino alla finestra per evitare che si ingrandiscano troppo?

Alto