• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Miei Colori Di Aprile

Hélène

Esperta Sezz. Rose
come sei brava

sei proprio bravissima. io con le semine non ho avuto fortuna quest'anno, e per la terza volta dovrò seminare tutto da capo. questo perchè tutte le volte che ho seminato poi ha fatto di nuovo freddo, e addio piantine :cry: ! adesso ho addirittura comprato dei vasetti di torba per seminare, tenere tanto in casa e poi mettere fuori quando sono proprio proprio sicura! Uffa!

Sami.1

Giardinauta Senior
novità del fine settimana:

mio papà mi ha fatto altr 2 fioriera da 100x40x40 e 1 da 80x40x40 (e altre 2 da 80 me le sta facendo) devo solo metterci la catramina all'interno e l'impregnante fuori.

Dentro ci andranno 10 piante di photinia che mi hanno regalato, un solanum, un lillà bianco, un garofanino dei poeti, e a bordura della verbena che ho comprato nel fine settimana, poi ho una marea di ipomea, nasturzi, bocca di leone, zinnie pisello odoroso, che non so nemmeno più dove metterli :D