• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei buoni propositi per il fine settimana .....

E

Esmy

Guest
.......... sono scappati insieme al sole .. che è stato sostituito da nuvoloni .. freddo e pioggia.
Ed anche questa volta ho una buona scusa per non dedicarmi alla mia DISCARICA .. ops.. volevo dire al mio GIARDINO ...
Vabbe' .. non fate quella faccia.. !!!
Stavo scherzando!!
Poi magari un giorno di questi vi racconto del mio giardinetto ... e dei miei maldestri esperimenti di giardinaggio (sono una principiante pasticciona ndr)
FELICE FINE SETTIMANA A TUTTI.
A lunedì ...
Esmeralda

Z

zia Lilli

Guest
Io sono dell'opinione che l'effetto serra sia tanto per dare delle notizie.
Qui fa un freddo polare :D :D e mi domando con quale coraggio le nostre amate piante abbiano ancora il coraggio di fiorire e germogliare.
:mad: :mad:
Attendo commenti, Eliana

G

gennarino

Guest
Esmy non trovare scuse io abito a Roma est e stamane non ha piovuto, e ho potuto tagliare l' erba togliere qualche rametto secco della siepe concimare etc. Le piante ti aspettano non trovare scuse alle piante non interessa se sei principiante o pasticciona, loro vogliono soprattutto le tue cure.
Ciao
P.S. Il prossimo fine settimana sarà buono per cui preparati.

E

Esmy

Guest
E si .... contro tutte le previsione ... questo fine settimana .. dopo tutto il tempo non ha fatto poi così schifo ...
l'unica cosa è che già avevo preso altri impegni .. ma credetemi controllare il mio giardino ... è la prima cosa che faccio la mattina quando mi alzo .. e l'ultima prima di andare a dormire ..... e ieri sera ho zappettato fino alle 21 ...
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI
Esmy

R

Roberta

Guest
Anche io avevo deciso di dedicarmi al mio terrazzo...e ce ne sono di cose da fare...ma per un week end che a Roma (e anche a Roma sud-est)non ha piovuto ...io sono stata male :(.
Rimando tutto al prossimo fine settimana (incrociamo le dita). ;) Roberta

E

Esmy

Guest
Speriamo Roberta
di riuscire a combinare qualcosa di buono il prossimo di WE ....
ed attenta alle ricadute ..
con questo freddo
brrrrrrrrrr (io dormo ancora con pigiamone e doppia coperta)
Baci
Esmeralda

Alto