• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I lecchesi guadagnano....

Coral

Maestro Giardinauta
Difficilmente leggo i giornali, ma stamane mi capita tra le mani un quotidiano di una settimana fa.
Articolo: I LECCHESI GUADAGNANO PIU' DELLA MEDIA
Operai 23mila euro all'anno
Impiegati 27mila euro all'anno
Dirigenti...lasciamo perdere (106mila)

Commento.
In casa ci sono due impiegati e un operaio (ringrazio il cielo per questo)
Ma non hanno lontanamente questo reddito, chi si è preso la ns. parte?
-operaio 15mila,
- impiegati da 16 a 18mila.

E' meglio che torni a non leggere più i giornali, mi rovinano la giornata.
Ma chi li fa sti sondaggi?
:burningma:burningma:
 

miciajulie

Fiorin Florello
credo che sui giornali si intenda reddito lordo e spero, per te, che tu parli di reddito netto...
le medie purtroppo lasciano sempre il tempo che trovano, la forbice tra una categoria e un'altra è spesso molto ampia, p.es. se guardi i contratti di metalmeccanici e poligrafici svieni!
 

Coral

Maestro Giardinauta
credo che sui giornali si intenda reddito lordo e spero, per te, che tu parli di reddito netto...
le medie purtroppo lasciano sempre il tempo che trovano, la forbice tra una categoria e un'altra è spesso molto ampia, p.es. se guardi i contratti di metalmeccanici e poligrafici svieni!

carissima, i giornali parlavano di lordo, ma anche io parlavo di lordo.
Certe volte mi sembra la mia una famiglia sulla soglia della povertà (se guardi queste statistiche)....poi vedi altre realtà e ci sentiamo ricchissimi..
...però un pochino di rabbia c'è.
 
Alto