• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I "Gatti del Castello" hanno vinto!!!!

oskar

Giardinauta
Ebbene SI!!!!
La battaglia è stata vinta!!!!! Hanno tolto la rete che impediva alla colonia felina (la più vecchia di Milano) di rientrare al Castello Sforzesco.
Per tre giorni sono infuriate le polemiche sulle pagine milanesi del Corriere della Sera (pagine intere, credetemi).
Ieri il TG regionale ne ha parlato.
Anche il sindaco Moratti ha dovuto intervenire.
Ha sbloccato la situazione Vittorio Sgarbi, ora assessore al Comune di Milano: la rete è stata rimossa e i gatti sono liberi come prima.
Peccato che alcuni di loro per questa brutta storia sono morti causa le aggressioni dei cani dai quali non hanno avuto scampo per via della rete che gli impediva la fuga..............
Grazie da parte mia a tutti coloro che hanno inviato la mail di protesta.
Oskar.
 

Isotta

Giardinauta Senior
leggo solo ora questo post, Oskar sono contenta per questa notizia, stai sicuro che se l'avessi vista prima avrei mandato anch'io la mia protesta, peccato solo per i mici che ci hanno rimesso la vita.
 
Alto