• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i corsi della Fondazione Minoprio

M

mitcha

Guest
Ho scoperto di avere una cugina affetta da giardinismo acuto. Buon sangue non mente! ;)
Comunque, la fortunella si vuole iscrivere ad uno dei corsi "a distanza" organizzati dalla Scuola Agraria del Parco di Monza. Qualcuno di voi li ha frequentati? Ne avete sentito parlare?
Mi sembrava che tempo fa qualcuno avesse chiesto informazioni....
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Non sono in grado di rispondere alla tua domanda ma se non ricordo male il "famoso" Yanomami lavorava come docente proprio li'.
Potresti contattarlo.
Ciao.
Beppe.
P.S. Bello questo rincorrersi tra i Forum! ;)
 
A

albertinik

Guest
uhmmm..potrebbe essere interessante magari per riempire qualche uggiosa serata invernale..
 
G

Gloria2

Guest
Sì, c'era stato uno scambio di messaggi tra me ed Harrop sull'argomento, perchè io ho avuto occasione di frequentare i corsi della scuola Agraria, anni fa; purtroppo non sono riuscita a ritrovare i messaggi. In ogni caso, la Scuola Agraria ha un suo sito (secondo me molto interessante anche per chi non fosse interessato ai corsi) che si chiama www.monzaflora.it, nel quale viene riportata ogni iniziativa della Scuola. i corsi sono di vario tipo e ti verrebbe voglia di frequentarli tutti! Ciao! Gloria
P.S. Vedo che il titolo del tuo messaggio, Mitcha, parla di "Fondazione Minoprio", che è una cosa diversa rispetto alla Scuola Agraria del Parco di Monza: anche la Fondazione Minoprio organizza corsi e ha un suo sito, comunque. Ciao

[ 14-08-2002: Messaggio scritto da: Gloria2 ]
 
Alto