• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I chinghiali preferiscono i tulipani

patrizia

Maestro Giardinauta
Sul finire di questo lungo inverno le visite dei cinghiali al mio giardino si sono intensificate.
Forse disturbati dall'odore umano (e felino), si sono sempre limitati a scavare un po' lungo il confine, dovre dovrei fare la recinzione che non ho ancora fatto, poi nel campo incolto vicino.
Ma durante quest'ultima settimana hanno fatto due incursioni ai danni dei miei tulipani, ignorando per fortuna almeno i giacinti e i narcisi.

8671386140_aafe899735.jpg


:cry::cry:

8670276227_9c81fdf16f.jpg


Il posto vuoto lasciato dai tulipani dopo la prima passata, qui avevo già rimesso a posto tutto, mi avevano anche fatto franare le pietre dell'aiuola.
A pochi metri ci sono narcisi e calle, non li hanno annusati oppure non piacciono proprio?
:cry:
 
Alto