• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I brucacci

S

Saverio2

Guest
Carissimi, le mie rose stanno tutte benone, hanno superato la terribile estate senza danno: mi hanno dato da fare ogni tanto con le loro piccole malattie.
Adesso sulle foglie sono comparsi dei bruchi che mangiano voracemente, sul forum se ne è già parlato, ma non ricordo quando e quale era l'antidoto (io li sto togliendo uno ad uno, ma è cosa lunga). Chi di voi mi può aiutare?

Altro problema:
al ritorno delle vacanze ho trovato le foglie direttamente esposte al sole alquanto ingiallite. Ho attribuito il fatto al gran caldo e al mio terrazzo perennemente assolato. Oggi mi sono accorto che la pagina interna delle foglie è coperta da numerosi puntini neri: cosa fare?

Un saluto Saverio
 

Similar threads

Alto