• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Horti Fair in Amsterdam

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Dal 2 al 5 novembre prossimi, si tettà presso il RAI (centro congressi/ fieristico) di Amsterdam la fiera dell'orticultura.

E' la più famora del nord Europa
http://www.hortifair.nl/

Io ci andrò e farò foto, che poi posterò per la mia gioia :ciglione: e spero anche vostra.

So che James dovrebbe venire ad Amsterdam in questi giorni ......

James se vuoi ci possiamo andare assieme, ti mando il mio numero in pvt :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sai Coccinella, la "brava" è andata alla Horti Fair di Amsterdam, ha anche portato la macchina fotografica ..... ma ....... non ha guardato se la batteria era carica :cry:

ho fatto giusto due foto, che non dicono nulla, perchè al mattino ho visto la parte squisitamente tecnica della mostra, molto interessante tra l'altro

ho visto macchinari di cui non sapevo l'esistenza, mi si è aperta una finestra su un mondo sconosciuto e molto interessante

la seconda parte, quella dedicata ai fiori, l'ho fatta nel pomeriggio in compagnia di un'amica

direi che mi ha un poì deluso

gli stand erano bellissimi e molto decorati, ma alle volte le decorazioni oscuravano il prodotto

pochi espositori italiani, un vero peccato

in compenso c'erano cinesi, tailandesi, indonesiani, egiziani, molti espositori dell'America Latina

Alto