• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Horror!

ironbee

Guru Giardinauta
Provo a vivacizzare queste torride giornate con un racconto horror.
In questo periodo le mie more sono in piena produzione, appena posso mi faccio certe scorpacciate!
Ieri ero proprio intento in questa attività, così intento che non mi sono accorto che la mora che avevo appena messo in bocca ospitava sul lato non visibile UNA CIMICE!!!!!!!!!!:eek::eek:
Per un'ora ho sputato quel saporaccio disgustoso....:banghead:

veciamarta

Giardinauta Senior
Ciao Ironbee
AAAAAHHHH!!! che schifo :eek:! Ma quelli puzzolenti verdi?
Le more piacciono molto anche a me ma, anche a me era capitato di incappare in un ospite indesiderato. Bigattini di mosca :sick:! Da allora, mangio more solo dopo averle ispezionate fin dentro la polpa.

Waves

Master Florello
Checchifooooo :LOL:
Immagino la tua espressione quando te ne sei accorto
depositphotos_110931340-stock-illustration-frightened-emoticon-icon-cartoon-style.jpg

Solo un'ora, è durato? :ciao:

ironbee

Guru Giardinauta
Mangiare un frutto con il verme non è bello, ma spesso uno non se ne accorge nemmeno, lo scopre quando ne trova mezzo, ma la cimice ha un odore che risveglia tutte le sensazioni più schifose.

njnye

Florello Senior
Mangiare un frutto con il verme non è bello, ma spesso uno non se ne accorge nemmeno, lo scopre quando ne trova mezzo, ma la cimice ha un odore che risveglia tutte le sensazioni più schifose.
Non voglio neppure immaginarlo. Non sopporto quando mi lascia traccia sulle mani (e non si riesce a farlo sparire del tutto manco lavandole 20 volte) figuriamoci in bocca!

nicola22

Giardinauta Senior
anche se si posano e fanno qualche bisognino ...lasciano il "puzzo"!!!non scherzo ..ma vi dico che ho un'amica che le schiaccia e si annusa le dita!!!!

ALBYAGRO

Aspirante Giardinauta
Io l'anno scorso avevo messo sotto grappa alcuni vasi di more di rovo ma poco dopo ho visto che galleggiavano una quantità di piccoli bacherozzoli biancastri.
A tempo debito ho filtrato bene il tutto ed ho regalato il gustoso liquido a persone poco simpatiche.....:whistle:

MrHydra

Aspirante Giardinauta
Sicuro di volerlo sapere? Ebbene mangiavo parti di lucertola e viscere di scarafaggi, non chiedermi come faccio a essere ancora vivo

ALBYAGRO

Aspirante Giardinauta
No , non ti chiedo come fai ad assere ancora vivo anche perché in oriente lucertole e scarafaggi sono considerati prelibatezze da intenditori, anzi le lucertole vengono usate anche in farmacopea quindi non hai rischiato molto.
Piuttosto vorrei sapere come facevi ad estrarre le succulenti viscere degli scarafaggi, ancora vivi o già morti , usando un bisturi oppure le unghie ?
Scusami ma per me la domanda ha valore esistenziale :banghead:

MrHydra

Aspirante Giardinauta
Coltelli o forbici in realtà, poi tutt'ora non so quali parti dello scarafaggio siano le viscere comunque quello che c'era sotto la corazza nera

Alto