• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho Un Juncus Mezzo Morto... Aiuto!!!

B

bibibru

Guest
ho letto i messaggi degli altri che, come me, sono alle prese con un povero Junchetto spiralis malato di non si sa che cosa... lo tenevo in un bagnetto cieco xkè sul cartellino c'era scritto di tenerlo al buio... poi ho trovato la vostra scheda, ed allora è finito vicino alla finestra (dove non prende luce diretta).
sono triste tristisssima!!:cry:
Gli ho anche cambiato il vaso! e dato che la terra era inzuppatissima l'ho tenuto a digiuno d'acqua x 2 giorni...
:burningma ma lui niente!!:burningma
continua ad ingiallire e ammosciarsi....:cry:
AIUTOOOO!
cosa faccio x salvarlo????:(

R

riverviolet

Guest
:confuso:
Forse è perchè stà in casa, perchè io l'ho nel laghetto con il suo vasetto da oltre un mese ormai, 9 cm di vaso, 5 d'acqua e stà benissimo, prende pure sole abbondante e non si vedono bruciature o fastidi di alcun genere.
Anzi, pare che, ultimamente il vaso cominci a stargl stretto e forse tenterò di metterlo direttamente in acqua.

Alto