• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato questo trattorino....

lilietta

Aspirante Giardinauta
ma è tassativo che debba passare per il vostro parere! A sentire il ragazzo rivenditore è un' ottima marca...ma non è tra quelle che mi avete consigliato!
E poi sto prezzo bassino....figurati! Non ti regala niente nessuno :(
Cmq: i rivenditori sono gli unici in zona, me lo porterebbero a casa senza aggiunte di prezzo (io abito a 6 km dal paese), 17,5 hp, idrostatico....vabbè vi aggiungo il link:

http://www.ama.it/wp-content/uploads/ESPLOSI/Murray/TRATTORINO-MURRAY-17.5HP-117-HYDRO-MURRAY-TRACTOR-17.5HP-117-HYDRO-code-S01983.pdf

il tutto x 2500 euro...

Pendo dalle vostre labbra ;)

K

Kakugo

Guest
Ma sai quanti anni era che non vedevo un Murray? E' il primo trattorino che ho usato, quanti ricordi...

Tieni conto che la Murray attuale non è quella della mia gioventù. Qualche hanno fa sono stati rilevati da Briggs & Stratton (come parte del concordato fallimentare: B&S era il primo creditore) e da allora sono parte della famiglia B&S, come Simplicity e Snapper.

Cosa significa questo per te? Significa che i ricambi si trovano senza problemi (e si troveranno per anni a venire), che monta un B&S "Professional", ovvero sia un motore 100% commerciale e che è molto al di sopra dei classici prodotti da centro commerciale e degli MTD che ultimamente vedo ovunque.

Per il prezzo, a mio parere, non è affatto un cattivo affare.

lilietta

Aspirante Giardinauta
trattorino Murray

Ma sai quanti anni era che non vedevo un Murray? E' il primo trattorino che ho usato, quanti ricordi...

Tieni conto che la Murray attuale non è quella della mia gioventù. Qualche hanno fa sono stati rilevati da Briggs & Stratton (come parte del concordato fallimentare: B&S era il primo creditore) e da allora sono parte della famiglia B&S, come Simplicity e Snapper.

Cosa significa questo per te? Significa che i ricambi si trovano senza problemi (e si troveranno per anni a venire), che monta un B&S "Professional", ovvero sia un motore 100% commerciale e che è molto al di sopra dei classici prodotti da centro commerciale e degli MTD che ultimamente vedo ovunque.

Per il prezzo, a mio parere, non è affatto un cattivo affare.

Grazie Kakugo!
Questo era il consiglio positivo...ora arriva Peppone e ci distrugge con due parole :lol::lol::lol:

K

Kakugo

Guest
Grazie Kakugo!
Questo era il consiglio positivo...ora arriva Peppone e ci distrugge con due parole :lol::lol::lol:

Beh, se non hai trovato un Kubota usato, col budget a disposizione di meglio è molto difficile fare. Gli Iseki (marca a mio parere eccezionale) usati con quella cifra te li fanno vedere ma non toccare. Ammesso che li trovi.

Certo, a tutti piacerebbe comprare il meglio del meglio, ovvero roba 100% professionale, ma i soldi non crescono sugli alberi e bisogna adattarsi e spendere in modo oculato quanto si ha disposizione.

Alto