• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho salvato delle phal :D

alcol

Bannato
ATTENZIONE :fischio:contenuto altamente dannoso per gli occhi! :baf: si sa che le foto di ALCOL portano alla cecita' veloce e permanente :squint: ma non potevo lasciare da qual bancale queste 6 phalenopsis al Leroy Merlyn :froggie_r

Mi sono anche preso 4 misuratori di umidita' con aggancio per i vasi (non sono in foto) e 2 di quelli li in foto che misurano

- PH
- Umidita'
- Luce

Oggi ho anche messo qualche piantina nella serrina! tanto per sperimentare :D

Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
Alcol complimenti sono bellissime!!!:D
Bravo le hai salvate!!!:froggie_r
per curiosità: quanto le hai pagate???
adesswi somo dibenetayo ceci betamemtd:lol:
(traduzione:"adesso sono diventato ceco veramente!!:lol:, prima ho scritto ad occhi chiusi:fischio: )
Una piccola digitalina no?????:eek:k07:(però sono meglio le orchi:D)

Ciao e un :Saluto:

Ultima modifica:

alcol

Bannato
6,60 o 6,90 non ricordo

sui carrettini le trovi anche a 5€ e con il vaso da 20cm ... ma la pianta quella e'! il vaso gli da' solo piu' stabilita'

alexiovix

Giardinauta Senior
Mamma mia così poco???
io il prezzo più basso che ho trovato è 11 € belle grosse...
ne terrò conto!!!farò spese al leroy!!!:D:D:D

alcol

Bannato
si ma guardale molto bene! quando gli si fracicano le mettono anche a 3€ ma spesso sono cadaveri! (non le sanno innaffiare ! come anche i Paphio etc, quando li hanno).

Esperantia

Aspirante Giardinauta
si anche io ho visto delle orchidee sfiorite a 3 euro in un negozio tipo brico.. ero quasi tentata ma appunto se ci sono marciumi o cose così magari non me ne sarei accorta e poi ci sarei rimasta male. comunque complimenti per le tue piantine!

alexiovix

Giardinauta Senior
si ma guardale molto bene! quando gli si fracicano le mettono anche a 3€ ma spesso sono cadaveri! (non le sanno innaffiare ! come anche i Paphio etc, quando li hanno).

Hai ragione le maltrattano povere orchi...:cry:
Per esempio all'esselunga dove vado io o non gli danno l'acqua o le annegano...:squint:
Anche al vivaio vicino a me sono tutte fraciche!!!!!!!!!!!!!Che nervi!!!!!

alcol

Bannato
Altre 4 Phal in orchidario ALCOL :froggie_r

http://yfrog.com/4vimmag059jx

P.S. la prima bordo' a fiore piu' grande e' nettamente diversa da quella della penultima foto e quella a pua' e' tutta a pua' mentre l'altra ne aveva pochini ...... :love_4:

ma come mi preparo per varese :martello: hmmmmmm male male! :food:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Altre 4 Phal in orchidario ALCOL :froggie_r

http://yfrog.com/4vimmag059jx

P.S. la prima bordo' a fiore piu' grande e' nettamente diversa da quella della penultima foto e quella a pua' e' tutta a pua' mentre l'altra ne aveva pochini ...... :love_4:

ma come mi preparo per varese :martello: hmmmmmm male male! :food:

Quante nuove spese pazze!!! :D:D:D
carinissima quella bianca con i bordini rosa!!! Una chicca!!! :love:
:love_4:

alcol

Bannato
si si ma hai visto quella con 1 stelo floreale con poi 5 dico 5 diramazioni con boccioli? il quinto non si vede molto ma...... :D

Alto