• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho perso l'Avatar!

kiwoncello

Master Florello
D'accordo, l'Avatar non è tutto, l'Avatar non fa il giardinofilo e si vive anche senza avatar. Eppure al mio Avatar # 45, "Meravigliosa Zucca" tenevo molto anche se "Pumpkin" può significare per gli inglesi "persona sciocca e presuntuosa" : meno male che in slang americano può anche significare "persona importante". A questo punto l'imprevisto ed improvvido status di Avatarprivazione mi sta provocando una viva sensazione di nudità in pubblico con correlata sindrome quasi-depressiva e presumibile lesione neurobiologica sottostante. Pertanto chiederò a Mauro, presumibile reo di manipolazione d'avatar, un congruo risarcimento danni da quantizzarsi in camelie od acidofile, non mi formalizzo.

Bia

Giardinauta Senior
Beh, io non mi intendo tanto di computer et simili. Ma come è stato possibile che il tuo avatar sia scomparso????

Spero che riuscirai a riparare il danno. Auguri Kiwo!!!!!

daria

Master Florello
eheheehehe.niente faccine beccati la risatina all'antica ...ma non l'hai salvato il tuo avatar da qualche parte? sul tuo pc?!?!

decky

Florello Senior
Caro Kiwo con o senza avatar rimarrai sempre il ns superesperto
13.gif

Comunque è successo a parecchi con il passaggio all'altro server, è molto probabile che riappaia da sè!
07.gif

kiwoncello

Master Florello
Grazie Decky, le tue parole mi sollevano un pò dalla profonda psicoprostatazione (mi sono un pò impappinato) da avatarcastrazione: e che vuoi, tutta la giornata passata a potare olivi (piante si intende) ed anche il mio cerebro fa tic-tac riecheggiando il rumore delle forbici in azione.....

decky

Florello Senior
Grazie Decky, le tue parole mi sollevano un pò dalla profonda psicoprostatazione (mi sono un pò impappinato) da avatarcastrazione: e che vuoi, tutta la giornata passata a potare olivi (piante si intende) ed anche il mio cerebro fa tic-tac riecheggiando il rumore delle forbici in azione.....
Eh si ti ci vedo proprio Kw contrito e avvilito per una così grossa perdita
17.gif

:rolleyes:

M

marco48

Guest
Beh, mal comune mezzo gaudio, anche a me è scomparso l'avatar e vedo solo delle X nelle smiles, penso che Mauro potrà sistemare tutto.

Sevi

Fiorin Florello
Kiwo...non ti avvilire dai...
07.gif

Ma certo che ritornerà con tutto il resto...contaci!

Cmq...il mio c'è...e sai che mi piace sempre di più?
Sì...l'unico problema è se mi vedrete un giorno...non vorrei prendeste pauraaaaaa!
04.gif

E' così bella questa donzella...ho una mia foto con quasi la stessa posa...di un bel po' di anni fa eh...però certo lei è molto più bella...mah...pasiensa...
38.gif

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Mi sono resa conto di una cosa...che non mi ricordo i vostri avatar...che strano eh...li ho avuti sott'occhio tanto tempo eppure non li ricordo...
59.gif

Kiwo la zucca ma se non lo avesse detto non lo avrei saputo...e Marco...boh...evidentemente ho un livello di distrazione veramente molto alto...
13.gif

A parte Upendo...che quella bimba con la pannocchia non posso dimenticarla facilmente eh...
30.gif
e qualche altro...a pensarci la mente è strana...classico caso in cui si guarda e non si vede...ma leggere sì però...le vostre cose me le ricordo tuttttte!

Soprattutto i tuoi consigli Kiwo...e non è una sviolinataaaa
28.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io ho perso l'avatarrrrrrrrr buuaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :(
E non c'è più manco l'emoticon che piange!!!!
Quindi non posso manco piangereeeeee

Rivoglio le mie scatolineeeeeeeeeeeee :( :(

Upendo

Giardinauta
ora mi sento molto meglio....:)
l'avatar è tornato al suo posto.........

ma le faccine NO!!! (non tutte):mad:

infatti manca la faccina che saluta nella firma!!!!

Ultima modifica:
Alto