• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho deciso: compro l'arancio

simonetta66

Giardinauta Senior
Insomma dopo un anno che mi dico che non posso comprare la pianticella dell'arancio (esposizione ad est, non ho posto dove ritirarlo in inverno, zona infame, ecc), ieri girando per il mini vivaio di fronte al mio ufficio mi imbatto in un alberello così bello e profumato che ci ho lasciato il cuore ..... e il naso.

Quindi ho deciso: stasera ripasso e me lo porto a casa!!! So già dove metterlo davanti alla porta finestra della sala così da sentire il suo profumo.
Per come comportarmi per quest'inverno ci penserò domani (Rossella docet :cool2: ): lo imbacuccherò per bene :D

Avete qualche consiglio "supercolladudato" per il suo mantenimento???
Accetto anche insulti sulla mia cocciutaggine :martello2

S

silvia70

Guest
:cool2: Fai bene a comprarlo, anche a me piacciono molto quelle piante (agrumi in genere); complimenti per i tuoi fiori!!! :Saluto:

Alto