• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho conosciuto Vagabonda!

ironbee

Guru Giardinauta
Sono appena ritornato da una bellissima, se pur breve, vacanza all'Alpe di Siusi, vicino a Bolzano.
Le foto non descrivono abbastanza la vastità e lo spettacolo di questo grande altipiano ancora perfettamente innevato, attrezzatissimo e organizzatissimo, un vero paradiso per gli sport invernali :cool:

Trentino 022.jpg

Il panorama dal Sasso Lungo al massiccio dello Sciliar:

Trentino panorama 1.jpg

Il Sasso Piatto riflesso sui vetri di un rifugio:

Trentino 043.jpg

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Sono appena ritornato da una bellissima, se pur breve, vacanza all'Alpe di Siusi, vicino a Bolzano.
Le foto non descrivono abbastanza la vastità e lo spettacolo di questo grande altipiano ancora perfettamente innevato, attrezzatissimo e organizzatissimo, un vero paradiso per gli sport invernali :cool:

Vedi l'allegato 96282

Il panorama dal Sasso Lungo al massiccio dello Sciliar:

Vedi l'allegato 96283

Il Sasso Piatto riflesso sui vetri di un rifugio:

Vedi l'allegato 96284

la seconda foto é bellissima...

ironbee

Guru Giardinauta
E ho anche conosciuto Vagabonda in giro per Bolzano con la sua Sisma:

DSCN0440000.jpg

Siamo davanti al negozio della Loacker, di cui lei guarda solo la vetrina, per non sgarrare dalla dieta, mentre io, come si può immaginare, non ho questi vincoli.
E' stata gentilissima ad accompagnarci per una breve visita della città e mi ha perfino regalato un libro sulle api!

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Ma Iron...sei un ragazzinoooo!!!
Ma vi siete conosciuti per caso o vi siete dati appuntamento? Sono un po' curiosa nè!

tartantica

Aspirante Giardinauta
che bello chissa quanto e emozionante conocere una persona del forum

vagabonda lascia stare la dieta sei gia pronta x la prova bikini
quindi concediti qualche sfizio:love:

elena_11293

Master Florello
Belli :)

E bella anche l'Alpe, ci son stata un po' di volte da piccola, bei ricordi, se avrai occasione Renzo non fartela mancare anche d'estate ;)

Vagabonda

Florello Senior
come dicevo, privatamente, a Iron, in genere faccio schifo in foto. E anche in questa non mi smentisco!!! Al di là della mia "magrezza", vi prego, vi scongiuro, di concentrarvi sull'UNICA foto ufficiale di Sisma!!!!! La mia cucciolina di 10 mesi! Non ho mai postato una sua foto, per X motivi, ma finalmente eccola! La mia principessina.....

Vagabonda

Florello Senior
che poi al rientro a casa voleva andare in pizzeria, dove la porto sempre quando vado a mangiare la pizza così si abitua a stare dentro i locali, sotto il tavolo. E quindi dopo la birreria in centro voleva proseguire il tour....

Alto