• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di aiutooo!!! Emergencyyyyy!!!

Markhus 93

Giardinauta
Lasciate xdere l'altra mia discussione sulla nepenthes miranda...Allora... ho visto una bellissima nepenthes miranda da una fioraia, ma quando mi sono messo a controllarla (xkè volevo essere sicuro di comprarne una sana) ho notato che negli ascidi mancava il liquido che serve a stordire gli insetti:confuso: ... in pochi ascidi erano presenti dei tagli netti nella parte inferiore:confuso: ... Ho domandato alla fioraia se per caso li avesse svuotati lei credendo ci fosse dell'acqua, e lei mi ha risp di no...:confuso: Alla fine mi ha detto che se ero interessato me ne avrebbe portata una e l'avrebbe tenuta da parte for me:flower: ... dovrei andare a prenderla oggi... se non vedo il liquido negli ascidi dovrei evitare di prenderla?!??? :)astonishe ho pensato che forse il liquido è evaporato xk la tenevano a sole pieno:astonishe )

Ultima modifica:

trapr

Aspirante Giardinauta
Guarda che la presenza del liquido negli ascidi non è una condizione obbligatoria per acquistare 1 Neppa !!!

Se non c'è poi lo fai venire tu con le appropriate cure !

Alto