• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho beccato il virus?

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
So che c'è in giro il virus che prende stomaco e intestino (bé, avete capito, vero.....).

Io invece ieri pomeriggio ho avuto i brividi, ieri sera 38,2.
Stanotte ho sudato e bevuto assai, stamani la febbre era calata a 37,6 ma sono cominciati dei crampi allo stomaco fastidiosissimi.
Niente nausea né bruciori né altri sintomi, solo dolori allo stomaco piuttosto forti.
Cinque minuti fa avevo 37,9 e il dolore allo stomaco è continuo.
Per ora non ho preso niente tranne un antiacido e protettivo per lo stomaco, anche perché sono un po' delicata e molti farmaci mi fanno male, e oltretutto non avrei saputo cos'altro prendere.
Per voi può essere una forma un po' diversa del virus di cui sopra? (visto che io mi ammalo sempre nel fine settimana quando non si può chiamare il medico...)l
 

decky

Florello Senior
Mi sa che è il virus dei giardinauti:fifone2: ,ho sentito che anche altri forumisti ne sono stati colpiti........speriamo che non si diffonda tramite i post:baf: se no sarà un'epidemia!!!!!!
 

coccinella40

Master Florello
Ciapo Lucy:love_4: Mi dispiace che non stai bene. Credo che i sintomi che hai scritto riconducano all influenza gastrointestinale che ha colpito molte persone in questo periodo. A meno che tu non soffra già di gastrite od ulcera,allora sarebbe diverso. Cmq hai fatto bene a prendere gli antiacidi almeno lo stomaco è protetto qualunque cosa sia. Rimettiti presto.....un bacione:love_4:
 

lora

Maestro Giardinauta
ciao Lucky, niente di strano,l avrai beccato il virus, la scorsa settimana l ho fatta a letto, con i tuo stessi sintomi.....ti auguro una presta guarigione
 

RosaeViola

Master Florello
Coraggio Lucy...Prendi anche i fermenti lattici (il buon vecchio Enterogermina è ancora il migliore e il più efficace e ne puoi prendere due fialoidi durante l'attacco sparandoli direttamente in bocca e uno la sera, per passare poi a uno al mattino e uno la sera) e se la cosa assume proporzioni assurde, ricorri a qualche disinfettante intestinale, ma soprattutto al medico domattina.
Ricordati di bere tanti liquidi (se non a bicchierate, a sorsi): the, spremute di limone (non arancia od altro), non zuccherare con zuccheri raffinati, ma usa l'aspartame o il fruttosio...per i tuoi problemi intestinali lo zucchero raffinato non va bene e nemmeno quello di canna.

Un abbraccio


P.S.: la temperatura oggi com'è?
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, ragazzi.

Ieri sera avevo 38, ma oggi al massimo mi è salita a 37,5.
Come detto prima, è però "sceso" anche il virus, penso abbiate capito...:inc:
E' un vero patire, se continuo prenderò l'Imodium.
Di Enterogermina per fortuna ne ho un po', domani la ricompro.
 
B

bobino

Guest
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Grazie a tutti, ragazzi.

Ieri sera avevo 38, ma oggi al massimo mi è salita a 37,5.
Come detto prima, è però "sceso" anche il virus, penso abbiate capito...:inc:
E' un vero patire, se continuo prenderò l'Imodium.
Di Enterogermina per fortuna ne ho un po', domani la ricompro.
Lucy, forse più che l'Imodium converrebbe il bimixim :eek:k07: ...è un antibatterico senza effetti collaterali...e agisce in fretta...:cool2:

Riguardati e non prender freddo...:love_4:
 
Alto