• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hibiscus syriacus

blackbetty

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti;prima di porvi il mio nuovo quesito vorrei informare coloro che si ricordano dell'attacco di ragnetto rosso alle mie piante (ricordate?C'era anche un ciliegio...) :burningma ...ebbene,alla fine proprio quello ce l'ha fatta a distruggermi tutto! cat:
ora ci riprovo...e guai a chi osa commentare!!! :angue:

mi hanno regalato tre rametti di hibiscus syriacus...li ho piantati quest'inverno e ora sono uno spettacolo(le uniche piante rimaste immuni dal tremendo attacco!) vorrei sapere,dato che so che cresceranno parecchio,di che dimensioni devo acquistare i nuovi vasi?
grazie a tutti e buone vacanze a chi c'è e a chi parte...io resto ancora un pò a lavoro...

cozzabotanica

Aspirante Giardinauta
Mah! L'hai detto tu stessa, visto che cresceranno parecchio prendili più grandi possibile! Penso che circa 50-60 cm di diametro consentano a un arbusto così di crescere abbastanza comodamente!

Alto