• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis: situazione attuale

P

polliceverdesbiadito

Guest
Buongiorno a tutti!!!
Vi mostro a che punto sono le hemerocallis piantate a Dicembre.
Le piante le tengo dietro la finestra della scala condominiale e, ad oggi, non presentano nessun problema (sgrat...sgrat....):

5957243c.jpg

DSC01478.jpg

DSC01471.jpg

DSC01470.jpg

DSC01469.jpg

7dcb0e85.jpg

da6848d6.jpg

DSC01474.jpg

DSC01475.jpg


Scusate per le foto orrende, ma le ho scattate ieri mattina (fuori pioveva) prima che tornasse la signora (rompi...) del piano di sopra :D

I vasi sono tutti posizionati dietro un finestrone e prendono luce tutto il giorno... Vedendo le hemero che ho in terrazza, temo un po' a portarli fuori quando il sole primaverile inizierà ad allietare le mie piante giacché questi sono stati attaccati dai "simpaticissimi" afidi.


Salutissimi,
PVS
 

california

Florello Senior
complimenti!
i miei sono ancora piuttosto indietro, come già detto credo proprio che sia x il fatto che se ne stanno fuori..
 
Alto