• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help x concimazione. (rivolto soprattutto a chi conosce il tedesco)

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Ho acquistato un flacone di concime liquido pee orchidee con istruzioni solo in tedesco.

Il traduttore di google mi ha dato questo risultato

1 teeloffel dungerlosung auf giesswasser 2 liter giesswasser oder 1/4 verschlusskappe auf 4 liter giesswasser.
in der hauptwachstumszeit von marz bis september 1x wochentlich, in den wintermonaten nur 1x monatlich dungen.

1 cucchiaino dungerlosung acqua di irrigazione a 2 litri di acqua o 1/4 di tenuta tappo di acqua di irrigazione a 4 litri settimanale.
nel periodo di crescita principale del Mar-SET 1x, nei mesi invernali solo 1x spese mensili.

Mi date una traduzione più comprensibile, sopattutto per le parti sottolineate?
Grazie a tutti

miciajulie

Fiorin Florello
ciao nonnapiccola. sono un po' maccheronica, spero che i puristi non me ne vorranno
1 cucchiaino da tè ogni 2 ltri d'acqua oppure 1 quarto di tappo ogni 4 litri
nel massimo periodo vegetativo, da marzo a settembre, 1 volta a settimana, nei mesi invernali solo 1 applicazione mensile
ciao!!!!!

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Grazie mille! Avevo interpretato anche io più o meno così, ma cercavo conferme per non diventare una "phalenopsiscidia" !

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie mille! Avevo interpretato anche io più o meno così, ma cercavo conferme per non diventare una "phalenopsiscidia" !

... già. a non capire bene, è un rischio che si corre. anche se poi dovremmo pure considerare che tendono a farci consumare sempre più prodotto di quel che dovremmo.
buona domenica!!!!

Alto