• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help veronica

Alex81ge

Giardinauta
Ciao.. Fino a un mese fa.. Stava benissimo, era fiorita, era bella verde vivace.. Ora sembra stia seccando..

Le ho dato troppa acqua x paura del caldo?

O sono stati i bastoncini di concime che le ho dato? 6292019131522.jpg
 

Alex81ge

Giardinauta
Allora.. Sta sera ho potato le parti secche.. Poveretta.. Era bellissima.. 6292019212043.jpg questo è il dettaglio delle punte.. Di una foglia nera e bucata.. E del ramo.. Sembra vuoto dall interno.. Nella terra c erano due funghi bianchi abbastanza grossi..
 

Alex81ge

Giardinauta
Troppa acqua l avevo pensato anche io.. Era zuppa.. La vedevo sofferente pensavo fosse senza acqua.. Spero si riprenda
 

Alex81ge

Giardinauta
Due funghi bianchi a lamelle sopra.. Di 3 5 cm di diametro..

Ho tagliato la parte secca.. Cmq ho visto che sta gettando dal basso.. Ha 3 anni come pianta.. Mai rinvasata.. Magari anche quello fa.. Poi I 35 gradi..
 

Alex81ge

Giardinauta
La situazione è stabile.. L ho messa in un punto dove al mattino ha solo fino alle 11.. E poi all ombra tutto il pomeriggio
 
Alto