• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help parassiti bocca di leone!

S

stefy78

Guest
che diavolo è questa malattia?:burningma c'è un animaletto sulla sinistra (grazie vincenzo della dritta) chi mi aiuta ad identificare e sconfiggere?

dscn1805zo3.jpg

passion

Giardinauta Senior
Stefy a me sembra il bruco americano o infantria che si combatte come leggo sul manuale di giardinaggio della bayer con Decis giardino PPO, spero di aver indovinato ma in onda a quest'ora ci sono i pezzi da 90 di Alesssandro ed Agrix espertissimi che ti possono aiutare sicuramente meglio di me. Salutoni:love: :Saluto:

S

stefy78

Guest
il bruco americano??????:fifone2: chi è costui???????
ma dopo la farfalla sudafricana dei gerani, dopo le mosche bianche di non so quale paese pure il bruco americano mi dovevo prendere???:cry:
ma io vedo degli insetti volanti nel vaso.......... tipo moscerini, ma che ne so..... domani che sono libera vado a cercare questo prodotto che mi hai consigliato tu. grazie e speriamo che funzioni...
baci :love_4:

S

stefy78

Guest
aggiornamento negativo: ho constatato che sono insetti volanti tipo moscerini e che stanno attaccando anche la menta bergamotto che mi avete regalato al raduno, e su quella non posso spruzzare veleni!!!! :cry:
aiuto....................

passion

Giardinauta Senior
il bruco americano??????:fifone2: chi è costui???????
ma dopo la farfalla sudafricana dei gerani, dopo le mosche bianche di non so quale paese pure il bruco americano mi dovevo prendere???:cry:
ma io vedo degli insetti volanti nel vaso.......... tipo moscerini, ma che ne so..... domani che sono libera vado a cercare questo prodotto che mi hai consigliato tu. grazie e speriamo che funzioni...
baci :love_4:

Ma i moscerini come dici tu non fanno quei danni alle foglie!! E poi il bruco nella foto c'era o sbaglio?:confuso: Comunque per gli insetti volanti puoi prendere Decis Jet della Bayer, baci:love: :Saluto:

Alto