• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help malfunzionamento impianto.

Drunkct

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono Daniele 32 anni di Catania.
Complimenti per il forum davvero ben fatto :)

Vengo al problema, stamane mentre uscivo di casa mi sono accorto che in mattinata non era partita l'irrigazione.
Vado a controllare la centralina una Orbit Rain modello 94164 e provo a far partire l'irrigazione manualmente,ma niente i pop up non si alzano.
Guardando bene lo schermo mi accorgo che vi é la scritta pwr Off... Per sicurezza cambio il fusibile e controllo che funzioni l'alimentatore che é Ok.
Purtroppo chi mi ha fatto l'impianto é al momento fuori città per almeno 2 settimane e visto il caldo di oggi ho una certa urgenza nel sistemare tutto nel più breve tempo possibile...cosa mi consigliate di controllare?

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Non sono un esperto di elettronica. Potrebbe essere la scheda...
Non hai modo di farlo funzionare bai passando la centralina?
 

Grograman

Aspirante Giardinauta
Hai provato ad aprire manualmente le valvole? Giusto per capire se il problema è alla centralina o alle EV.
Magari il cavo comune si è danneggiato!
 
Alto