• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate oggi pomeriggio....

Allopacs

Master Florello
Aspettando mia figlia davanti alla scuola di musica guardate cosa ho fotografato... Un vero fuoco d'artificio!

E all'interno guardate...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buonasera Allo......le due ultime che hai fotografato sono alocasie, io ne tengo due nel mio patio......e molto più grandi, se vuoi vederle clicca nel mio link....mi patio...... e le vedrai....grazie per esporci le foto , sei sempre tanto gentile.

Allopacs

Master Florello
Guardate oggi pomeriggio...

Buonasera Allo......le due ultime che hai fotografato sono alocasie, io ne tengo due nel mio patio......e molto più grandi, se vuoi vederle clicca nel mio link....mi patio...... e le vedrai....grazie per esporci le foto , sei sempre tanto gentile.

Belle le tue Alocasie,anche a me piacciono molto ma non ho il posto di metterle perché si allargano molto con le loro foglie a orecchie di elefante....Gli altri anni avevano delle alocasie più grandi,non so' forse le altre sono morte?....:confuso: Buenas tardes Giuseppe!:Saluto:

Alto