Moi, je te dis bonne nuit, puisque c'est l'heure d'aller s'endormir............:sleep2: Oui, j'aime surtout les chrysanthèmes ronds. Gros ou petits, blancs ou jaunes, ça n'importe pas.
Pendant la période de la commemoration des morts, j'ai l'habitude d'en acheter quelques uns et de les mettre dans un vase que je tiens sur la petite table. Ce que je n'aime pas trop de ces fleurs c'est le feuillage qui n'est pas trés beau, je crois.
Tes oeillets de poete (scusa, non ho la dieresi sulla mia tastiera) sont très très beaux, je pense de les semer encore l'année prochaine.
P.S. OT...il tasto del circonflesso ce l'ho, ma non riesco ad inserirlo, va sempre da parte alla vocale invece che sopra. Sai perchè? :love_4: :love_4:
Ti dico buonanotte poiché è ora di andare a dormire... sì, amo soprattutto i crisantemi rotondi. Grossi o piccoli, bianchi o gialli non importa. Durante il periodo della commemorazione dei morti ne compro sempre qualcuno e li metto in un vaso sul tavolino. Ciò che non mi piace troppo di questi fiori sono le foglie.
I tuoi garofani dei poeti sono bellissimi, penso di riseminarli l'anno prossimo.