• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate che belle talee che mi ha mandato marika!

alestellina

Florello
Eccole qua!!!
la prima è una zebrina (anche se in questa sezione è un'intrusa la metto lo stesso :lingua:)
DSCN6692.jpg

queste invece sono ciccine...a partire dai semprevivum, ai sedum e all'opuntia..
DSCN6693.jpg

DSCN6695.jpg

eccole qua appena appena rinvasate:
DSCN6696.jpg

i semprevivum:
DSCN6698.jpg

i sedum:
DSCN6699.jpg

l'opuntia:
DSCN6702.jpg

e una micro spinosina di cui non conosco il nome:
DSCN6701.jpg

vi piacciono???
grazieeeee mariska!! :love_4:

marica

Apprendista Florello
buongiorno!la microspinosa dovrebbe essere una opuntia subulata!
felice di vedere i sempervivum in buono stato,ti ho mandato i piu' grandi,(pensa i piccoli quanto piccoli erano).
anche il sedum che temevo si rovinasse sta' benissimo!
sono molto contenta!
:D

gramigna

Guru Giardinauta
Sono bellissimissime tutte!!!! Adoro i semprevivum e i sedum :love:
Che piccola la spinosina! E' un amore!!! :love:

marica

Apprendista Florello
e' minuscolissima,era completamente indipendente dalla pianta madre,se ne stava per i fatti suoi,allora hi pensato che magari le andava di andare a pinerolo:)D)

marica

Apprendista Florello
si è davvero carinissima!! ho anche forse pensato che forse forse è la sorellina di questa:
DSCF2756.jpg

o no?

no e' la figlia di questa(era filata tantissimo la mamma,ma la piccola che ti ho spedito e' ok)

24022008018.jpg

ora la mamma l'ho travasata e la parte sottile si e' scurita,e' anche cresciuta povera ciccina!

marica

Apprendista Florello
guarda,io le ho da quando a padova fiere hanno fatto la fiera delle orchidee,le ho comperati li',diciamo che in un battibaleno in casa sono filate,ora la crescita si e' arrestata ma mi sembra che un po' sia cresciuta in generale...

Alto