• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grinze sulla mia polyscias

C

carmelasa

Guest
ho comprato una bella pianta di polyscias ma dopo alcuni giorni ha cominciato a perdere qualche foglia completamente sana in apparenza poi a turno molte foglie manifestano un accartocciamento a partire dai bordi,un raggrinzimento per meta foglia ed infine la caduta. Un fioraio sostiene che sia un eccesso di acqua per cui ho drasticamente ridotto l'innffiatura.Il problema rimane aiuto help!Soccorrete la mia povera polyscias!
Carmela

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Carmela:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

F

filimagno

Guest
carmelasa ha scritto:
ho comprato una bella pianta di polyscias ma dopo alcuni giorni ha cominciato a perdere qualche foglia completamente sana in apparenza poi a turno molte foglie manifestano un accartocciamento a partire dai bordi,un raggrinzimento per meta foglia ed infine la caduta. Un fioraio sostiene che sia un eccesso di acqua per cui ho drasticamente ridotto l'innffiatura.Il problema rimane aiuto help!Soccorrete la mia povera polyscias!
Carmela

sembra vittima del termosifone ,ma dicci di piu ..da quanto ce l'hai?cosa gli hai dato ?che acqua usi?dove e' posizionata...etc etc etc:D

...ma una foto nn ce l'hai?:Saluto:

Alto