• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Griglia salva prato..... CANI

albert1981

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, desidero finire il giardino, circa 450m2, che ospiterà due husky.
La terra della mia zona è di tipo argilloso per tanto è cmq previsto un aggiunta terra adatta x ospitare le radici del futuro pratino.
Ho letto un po sul tipo di prato installare, robusto e che non soffre il calore, pero mi sono soffermato sulla funzione delle griglie salva prato.
Se non erro dovrebbe essere valido per evitare che cani rovinano il prato giusto?
Potreste darmi dei consigli in merito. Tipo: è di facile installazione? Esistono rulli (per fare 450m2?!). E se un giorno dovessi rifare il giardino dovrò togliere le griglie installate?
Grazie.
Alberto
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
-sicuramente il prodotto viene venduto anche in "rulli" da qualche decina di mq, difficilmente 450mq tutti in uno
-si, dovrai rimuoverla

cigolo
 
Alto