• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie, Giuliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Primo maggio: gita FUORIPORTA....
Decidiamo col maritino di lasciare le pupe ai nonni e....
VIA, PER LA COSTA SALENTINA!!!!
Gira e gira, andiamo a trovare Giulia67, che so abitare da quelle parti....
MITICA, per la disponibilità a spiegarmi come arrivare.....
..........fino a venire a prenderci per guidarci verso casa sua!!!!:hands13:
Posto SPLENDIDO, per chi ama le piante: tanto tanto spazio, tante piante di tanti generi
(sono rimasta a BABBARE :astonished:un po' ovunque, peccato che il tempo era poco!).......
e il regalino PER MEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :froggie_r
:love_4::love_4::love_4::love_4:
Finalmente, CE L' HO ANCHE IO :tupitupi:(e OVVIAMENTE ne sono innamoratissima!!!!)
Grazie, Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• AAA1..jpg
    AAA1..jpg
    74,6 KB · Visite: 91
  • AAA2..jpg
    AAA2..jpg
    54,4 KB · Visite: 97
Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
E' stato veramente un piacere!!! Finalmente ho conosciuto Antylope in tutta la sua simpatia ed esuberanza!!! Grazie a te per aver fatto un saltino da me (non l'avresti passata liscia altrimenti!!:mazza::mazza::D)

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahahah............ che donna............. sei tremenda!!!!!!!
Attenta, chè qualche giorno mi trovi in una tenda, fuori casa: mi trasferisco da te e ti curo le piantuzze! :D
Bacetto!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che bello ragazze! Bravissime! :hands13::hands13:

GORLA

Florello Senior
salento che meraviglia ......a giorni un grande amico viene a lavorare a salerno,noi siamo dispiaciuti ...e lui pure ..ma vuoi mettere milano.....sui e di marina di camerota ....siamo contenti e piu vicino a sua mamma ..brave e cosi che si fa .......la vita e breve .....e poi se ci scappa una piantina ancora meglio ....che io non ho.......ciao anna

antylopenera

Apprendista Florello
Smack, Mor@!:love_4:
Vero, Gorla, la vita è breve!!!:)
E' stata un' improvvisata (quindi, ANCORA PIU' BELLA!!!!) e sono stata davvero felice..............
A PRESCINDERE DALLA PIANTA, eh.......???:rolleyes:
Mi ha fatto una sorpresa, prima che ce ne andassimo!:froggie_r
.........E CHE sorpresa!!!!:eek:k07:
:tupitupi:

bianca53

Giardinauta Senior
che brave!! quando si ha la possibilità.....è un piacere trovare l'occasione di conoscersi ed incontrarsi.......avete fatto benissimo

antylopenera

Apprendista Florello
Vero, vero, grazie, ragazze.:love_4:
Effettivamente, mi sono iscritta per avere conoscenze sulle piante e mi sono accorta che ci sono tante persone FANTASTICHE, qui, alcune delle quali mi vien proprio voglia di
INCONTRARE DAL VIVO, per la stima che mi è cresciuta per loro leggendo le varie discussioni!:)
Peccato che alcune son DAVVERO troppo lontane, ma del salto da Giulia
sono felicissima!:tupitupi:
Se non fosse stato per il regalo MERAVIGLIOSO, avrei dovuto postare in "parliamo di tutto un po'"!!!!!!!!!!!!!!!:D

fabiom

Giardinauta
Vero, vero, grazie, ragazze.:love_4:
Effettivamente, mi sono iscritta per avere conoscenze sulle piante e mi sono accorta che ci sono tante persone FANTASTICHE, qui, alcune delle quali mi vien proprio voglia di
INCONTRARE DAL VIVO, per la stima che mi è cresciuta per loro leggendo le varie discussioni!:)
Peccato che alcune son DAVVERO troppo lontane, ma del salto da Giulia
sono felicissima!:tupitupi:
Se non fosse stato per il regalo MERAVIGLIOSO, avrei dovuto postare in "parliamo di tutto un po'"!!!!!!!!!!!!!!!:D

e ma si sa che il tempio di buddha colpisce sempre, e fa discutere in sezione piante grasse:lol::lol:
complimenti per questa meraviglia di piantina, che ormai ci accompagnerà per tutto il 2010..... e per ora non ha rivali :D:D

antylopenera

Apprendista Florello
Grazie, fabio, ma i complimenti li rigiro tutti a Giulia: mi ha fatto proprio una sorpresa inaspettata!!!!! :D
Beh, tanto per non divagare TROPPO, ho dimenticato di chiedere una cosa importante:
le condizioni di cura ideali!!! :lol:
D' estate sarà SCONTATO tenerla all' aperto, ma................ sole o mezz' ombra?
E d' inverno... meglio ricoverarla in casa? Sapete, i regali hanno sempre quel valore in più che li rende speciali..........:love:
Oltre ad adorare la specie, amo QUESTO esemplare e vorrei vederlo crescere bene!

Alto